Miranda: "Ho sbagliato a non cadere"

Il difensore sul gol di Zuber: "La spinta sarebbe stata più evidente"

1529268624693_GettyImages-977098068.jpgNel dopo partita di Brasile-Svizzera è palpabile la delusione dei giocatori della Selecao. Il primo ad esprimerla è il difensore Miranda, che per alcuni si sarebbe fatto sorprendere in occasione della rete elvetica, ma che è stato spinto dall'autore del punto, Zuber, prima che questi saltasse per battere di testa Alisson.

I brasiliani hanno protestato e hanno chiesto all'arbitro messicano Ramos di consultare almeno i colleghi al video, ma non c'è stato niente da fare: il direttore di gara è apparso irremovibile.  

"Diciamo allora che ho sbagliato io, menel senso che avrei dovuto buttarmi a terra quando lui (Zubern.d.r.) mi ha spinto. Tutto sarebbe stato più evidente, e la decisione potrebbe essere stata diversa. C'era l'arbitro al video e a fine partita mi hanno detto che c'è stato un check, ma ora è meglio pensare ad altro e in particolare alla prossima partita contro il Costarica".

Cosa pensa del risultato di oggi? "E' arrivato solo un pareggio - risponde Miranda - ma sapevamo che la Svizzera non sarebbe stata un'avversaria facile. Qui non è successo soltanto a noi, ma anche ad altri grandi nazionali, ma adesso dobbiamo andare avanti. Sono certo che nel prossimo impegno otterremo una bella vittoria".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato17.06.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]